David Gail l’attore della soap opera Beverly Hills, che fece innamorare Brenda, Shannen Doherty, è scomparso all’età di 58 anni.
David Gail, annunciata la morte dal mondo di Beverly Hills 90210
L’annuncio della morte di David Gail,attore molto popolare negli Stati Uniti per aver interpretato personaggi di numerose soap opera, è arrivato tramite podcast dedicato al mondo di Beverly Hills 90210. L’attore in Italia era conosciuto per aver interpretato il ruolo di Stuart Carson in Beverly Hills 90210, il ricco rampollo che aveva fatto innamorare Brenda. Tra i suoi ruoli interpretati, anche quello del dottor Joe Scanlon in Port Charles e Dean Collins in Savannah.
David Gail, chi era e chi interpretava nella soap Beverly Hills
Bellissimo sin da giovanissimo, David Gail, nato nel 1965 in Florida, riuscì a ottenere molti ruoli nei maggiori show televisivi degli anni ’80 e ’90. In Italia era conosciuto per aver vestito i panni di Stuart Carson in Beverly Hills, al fianco di Shannen Doherty, Brenda Walsh. Nella 4 stagione di Beverly Hills 90210, Brenda conosce Stuart e se ne innamora pazzamente. La loro love story avanza fino a che, un giorno, Stuart chiede a Brenda di sposarlo. Ma a rovinare tutto ci pensa Dylan che rivela a Brandon che Stuart è uno spacciatore. Così, Brandon riesce a far saltare il matrimonio tra i due, che era stato organizzato a Las Vegas, un episodio che in tanti ricorderanno. Al fianco di Bradley Cooper lo abbiamo visto nella commedia Una ragazza per due. A poco a poco l’attore si era però allontanato dal mondo dello spettacolo per fare anche altro. Le cause della morte di David Gail ancora non sono note.
Il post Instagram della sorella
Su Instagram, la sorella di Gail, Katie Colmenares, ha scritto un post proprio dedicato all’attore scomparso. Riferendosi al fratello, ha scritto: “Sei stato sempre al mio fianco, il mio migliore amico pronto ad affrontare tutto e chiunque insieme a me. Gli orsi non saranno più gli stessi, ti terrò stretto per sempre nel mio cuore, tu splendido, amorevole, incredibile e feroce essere umano, mi manchi tantissimo, non ci sarà mai un altro come te“.