Sandra Milo, icona del cinema, poco prima di morire ha pubblicato un post Instagram che ha sconvolto e toccato tutti, fan senza parole.
L’ultima storia Instagram prima di morire
Sandra Milo è scomparsa questa mattina a Roma, aveva 90 anni. Poco prima della sua morte, su Instagram è comparso un ultimo post della musa di Federico Fellini. Prima che il mondo sapesse la tragica notizia della sua morte, su Instagram story dell’attrice è apparso un post che ha sconvolto tutti i fan.
Da questa mattina di lunedì 29 gennaio, il mondo del cinema italiano, e non solo, piange e ricorda la musa di Fellini morta oggi nella sua casa romana. Sandra Milo è morta al fianco dei suoi amatissimi figli, circondata da tanto amore.
Non appena la notizia si è diffusa, l’affetto del pubblico non ha tardato ad arrivare, infatti da ore sono migliaia i messaggi e i ricordi che invadono social, giornali e anche la stessa casa della Milo. Tuttavia, qualcosa ha lasciato sbalorditi i suo fan social, ossia la story pubblicata poche ore prima di morire.
La carriera e le comparse televisive
La carriera di Sandra Milo è stata costellata di grandi successi cinematografici ma anche televisivi, ha lavorato al fianco dei più grandi registi italiani.
E anche ora che non interpretava più parti nel cinema, la Milo di certo non era rimasta con le mani in mano chiusa in casa. Infatti, risalgono solo a pochi mesi fa le sue ultime apparizioni in TV, ad esempio in programmi Mediaset come Verissimo, al fianco di Silvia Toffanin, ma anche su Rai 1 a La Volta Buona con Caterina Balivo.
La Milo era non solo presente in molte ospitate televisive ma era anche più che attiva sui social. Dopo essere stata protagonista del format TV Quelle brave ragazze, con Orietta Berti e Mara Maionchi a spasso per il mondo, le sue apparizioni non sono certo terminate.
In TV Sandra Milo è apparsa più volte per interviste, racconti, ricordi di show e film passati. A lasciare il pubblico affranto è stata la notizia di questa mattina della sua scomparsa. Le cause della morte verosimilmente sarebbero naturali, anche se al momento non sono state ancora diffuse.
Stupore ancor maggiore per i suoi fan social ha destato la storia Instagram che la Milo ha pubblicato qualche ora prima della sua morte, scopriamo nel prossimo paragrafo qual è.
Il post Instagram comparso poco prima della morte
Prima che il mondo sapesse che l’attrice fosse morta, un post di Sandra Milo su Instagram ha lasciato tutti stupiti. Infatti, sul suo profilo Instagram è comparsa una storia Instagram tenera e dolce, che mostra, ancora una volta, la sensibilità d’animo di Sandra. Ecco di cosa tratta il post social che è arrivato qualche ora prima della sua morte. Nella story l’attrice pubblicizza due splendidi cani in cerca di casa, aiutando così, anche se ormai malata, due cagnolini abbandonati. Qui sotto lo screen Instagram della storia pubblicata sul profilo social di Sandra Milo nella mattina del 29 gennaio. Va da se che i suoi fan tutto hanno immaginato fuorché ricevere l’annuncio del suo decesso.
Commossi e meravigliati del tanto amore, sensibilità, bontà e gentilezza mostrati dalla Milo poco prima di lasciarci, i suoi fan, ma non solo, hanno inondato ogni social network per celebrare il ricordo di questa grande diva italiana dall’animo buono e gentile.