Domenica In, Mara Venier: Loredana Berté, considerata da molti come vincitrice morale di Sanremo 2024, scoppia in lacrime davanti a tutti dopo aver cantato Pazza. Cosa è successo.
Domenica In, Mara Venier consola Loredana Bertè che piange dopo aver cantato Pazza
A Domenica In, ospite di Mara Venier, c’è una Loredana Bertè visibilmente commossa, tanto che non è riuscita a trattenere le lacrime, scoppiando a piangere davanti a tutti. Ma Loredana oltre al pianto liberatorio ha dimostrato anche molto amore, e tanta gioia per il pubblico che l’ha sempre acclamata e applaudita più volte.
Dopo aver nuovamente cantato Pazza, tra le canzoni più amate del Festival di Sanremo 2024, brano che ha anche vinto il premio della critica Mia Martini, Loredana si è emozionata a tal punto davanti al pubblico in piedi, che non smetteva più di applaudire gridando il suo nome in piedi e dicendo anche che avrebbe dovuto vincere lei Sanremo 2024, che alla fine è scoppiata in lacrime.
Mara Venier e alcuni giornalisti presenti hanno detto: “Sei la vincitrice morale del Festival“. Inoltre, alcuni giornalisti hanno sottolineato quanto abbia da subito convinto la sua canzone e quanto possa ispirare giovani e adulti, ma soprattutto ispirare le donne che “si odiano abbastanza” anche da sole.
Loredana Bertè e la gratitudine per Sanremo
A Domenica In di Mara Venier, Loredana oltre a dimostrare tante emozioni, soprattutto ha dimostrato la sua gratitudine per questa esperienza sanremese che lei da subito ha voluto fortemente. Dopo essersi lasciata andare in un pianto liberatorio, Loredana ha abbracciato zia Mara dimostrando molta emozione, sensibilità ma anche forza d’animo. Mara Venier l’ha abbracciata più volte, elogiandola come grandissima artista: “Loredana si merita tutto l’affetto che le state dando e anche di più” ha terminato Mara Venier che da sempre non solo è gran sostenitrice della cantante, ma anche sua grande amica.