IMAGINARY, un nuovo film horror di Blumhouse, sta arrvando. Chi l’avrebbe detto che l’orsacchiotto sprigiona il male? Dai produttori di FIVE NIGHTS AT FREDDY’S e M3GAN, al cinema dal 14 marzo.
Imaginary: l’innocenza degli amici immaginari
In arrivo IMAGINARY, un nuovo horror targato Blumhouse, produttori di FIVE NIGHTS AT FREDDY’S e M3GAN.
IMAGINARY esplora l’innocenza degli amici immaginari, ponendo una domanda inquietante: Sono davvero frutto dell’immaginazione dei bambini o c’è qualcosa di più terrificante e oscuro che si nasconde?
Quando Jessica (DeWanda Wise) torna a vivere con la sua famiglia nella casa dove è cresciuta, la figliastra Alice (Pyper Braun) avventurandosi in cantina, trova un orsacchiotto di peluche di nome Teddy.
Fin da subito sviluppa un inquietante attaccamento con lui, dapprima in modo giocoso e poi sempre più sinistro. Quando il comportamento di Alice diventa sempre più preoccupante, Jessica si rende conto che il tenero Teddy è molto più dell’orso di peluche che lei credeva.
Lionsgate e Blumhouse presentano una produzione di Tower of Babble
Imaginary è diretto da Jeff Wadlow e scritto da Jeff Wadlow, Greg Erb & Jason Oremland. Prodotto da Jason Blum, Jeff Wadlow con DeWanda Wise, Tom Payne, Taegan Burns, Pyper Braun con Veronica Falcon
e Betty Buckley. Una promessa (non) è sempre una promessa. Teddy è pronto a farti del male dal 14 marzo al cinema con #ImaginaryIlFilm
Qui sotto il trailer della pellicola. Distribuito da Eagle Pictures.