Mirella Manco di Specialmente Estetica conosce bene le diverse esigenze di bellezza e benessere di una donna. Per questo, ci parla del piacere di piacersi.
Una donna ha il “diritto” di piacersi, parola di Mirella Manco Specialmente Estetica
Mirella Manco di Specialmente Estetica ci parla del “diritto” di piacersi di ogni donna: “Sono convinta che una donna ha il “diritto” di piacersi e quando tutto ciò viene a meno allora comincia a fare delle cose che non fanno assolutamente bene al proprio benessere , addirittura comincia a cambiare per una minima parte quelle che sono le sue abitudini e anche un pò il rapporto con gli altri“.
Piacersi (attenzione) non vuol dire essere o diventare uguale a tante altre come oggi succede spesso ma per me vuol dire evidenziare fisicamente le parti migliori di noi e migliorare quelle che non ci piacciono.
Chi l’ha detto che chi ha una taglia 48 invece di una 42 non può essere una donna bellissima?
Migliorare per cambiare insieme a Mirella Manco di Specialmente Estetica
In tutti questi anni ho visto centinaia e centinaia di donne e solo quelle che si fanno una semplice domanda riescono a raggiungere l’obiettivo BELLEZZA che hanno in mente, racconta Mirella Manco Specialmente Estetica a Milano.
La domanda è PERCHE’ voglio migliorare , perchè voglio cambiare? Quelle che raggiungono gli obiettivi lo sanno e vi assicuro che nella maggior parte dei casi lo fanno solo per se stesse e non per gli altri.
Detto questo, quali sono le ARMI che attivo nel mio studio per aiutarle tutte a PIACERSI DI PIU’?
Dopo una accuratissima consulenza, a Mirella Manco infatti piace molto ascoltare quello che le clienti hanno da raccontare, si passano in rassegna le abitudini, gli stili di vita e cosa ha fatto finora, e soprattutto, quanto ci si è sentite determinate a raggiungere il prprio obiettivo.
Mirella afferma: “Valuto attentamente quali sono i punti su cui lavorare per riattivare concretamente il suo organismo e creo il suo PROGETTO BENESSERE. Per questo mi avvalgo di altre figure professionali che mi aiutano a raggiungere gli obiettivi“.
Il punto di partenza: la corretta alimentazione
La corretta alimentazione a volte fa la parte del leone in questo e diventa quasi un “farmaco” senza esserlo. Mirella Manco di Specialmente Estetica ci racconta ancora che: “Non sto parlando di calorie misurate al millesimo, perchè deve essere qualcosa che non sia costrizione, ma dobbiamo pensare che deve essere PER SEMPRE , un modello salutare personalizzato“.
L’assistenza di Mirella Manco estetica è continua, oltre al trattamento che fa in studio, la sua idea è quella di seguire la cliente tutti i giorni: ” In pratica se la signora viene da me 4 volte al mese e gli altri 26 giorni non fa esattamente quel minimo di cambiamento corretto otteniamo un risultato che è una minima parte di quello che può avere”.
All’interno del PROGETTO BENESSERE, Mirella ha inserito svariati trattamenti, sia manuali che tecnologici.
“Io parto sempre con la parte manuale perchè l’organismo va assolutamente “educato” a ricominciare a lavorare bene. Si parte dal riequilibrio generale del corpo per farlo funzionare bene. Il nostro corpo accumula tossine che sono dovute non solo all alimentazione ma anche a stress fumo inquinamento. Su questo sono determinata!”conclude Mirella Manco.
L’ultimo consiglio che ci da è questo: ” Diffidate da chi parte attaccando un solo punto localizzato come addome, coulotte de cheval, gambe etc. Tutte queste zone sono attaccate al corpo e non viaggiano per conto loro. Anche la postura incide tanto sulla formazione degli inestetismi. Ad esempio stare tutto il giorno seduta al computer blocca il diaframma e come risultato si ha la pancia prominente e forte ritenzione idrica . Cosa fare in questo caso? Mettere uno sgabello sotto la scrivania per appoggiare i piedi un pò sollevati, fare delle respirazioni diaframmatiche spesso e poi alzarsi di tanto in tanto e alzare le punte dei piedi ripetendo più volte“.
Mirella Manco di Specialmente Estetica ha tanti altri consigli da darvi, potete trovarla a Milano in zona Porta Venezia, oppure contattarla per una una consulenza gratuita al numero 327 2270 624.