Dixpari sculture luminose, art-design ecosostenibile, protagoniste indiscusse di quest’estate 2024, con una serie di installazioni in location iconiche

Dixpari-Alone-Petrolio Dixpari sculture luminose in tour estivo

La natura eclettica e versatile del brand

Dixpari sculture luminose di art-design ecosostenibile, saranno le protagoniste indiscusse di quest’estate 2024, con una serie di installazioni in location iconiche e senza tempo, perfettamente in linea con la natura eclettica e versatile del brand.

L’elegante e storica cornice del Grand Hotel Royal e Golf di Courmayeur, hotel 5 stelle alle pendici del Monte Bianco, ospita le opere di Dixpari nelle aree comuni e da quest’anno anche nelle suites, consolidando il rapporto nato nel 2020.

Paolo Griffa al Caffè Nazionale di Aosta, ristorante stellato dinamico e sostenibile, sceglie la l’art-design ecosostenibile di Dixpari per allestire il suo caveau: il suo giovane chef stellato è infatti molto attento all’ambiente, tanto da coltivare le erbe nella sua serra a muro per garantire il kilometro 0.

ARK1745-683x1024 Dixpari sculture luminose in tour estivo

Sulle rive del lago di Garda

Le opere di Dixpari illuminano anche gli ambientide Il Capriccio a Manerba del Garda, ristorante stellato sulle rive del lago, evidenziando l’importanza del Made In italy in cucina così come nel design.

Per tutta la stagione estiva, Dixpari sarà presente nello storico Hotel President di Forte dei Marmi, luogo d’incontro glamour e mondano, e centro nevralgico della Pietrasanta Design Week che si svolgerà a fine Settembre.

Anche Art Events by Mario Mazzoleni, galleria d’arte contemporanea da sempre attenta alle nuove realtà, sceglie le sculture luminose di Dixpari nella lussuosa cornice del Forte Village Resort in Sardegna, preludio di una collaborazione che si consoliderà in autunno.

Infine, gli Hotel NH Collection Genova Marina e Genova Centro, strutture da sempre legate al design, ospitano nelle loro affascinanti location i pezzi unici di Dixpari, scelta imprescindibile vista l’origine del brand che ha sede proprio in Liguria, a Rossiglione (GE).

www.dixpari.it