Andrea Auletta Interiors rinnova il boutique hotel Maison Roma Piazza di Spagna. Scopri gli ultimi progetti highlights dello studio
Il boutique hotel Maison Roma Piazza di Spagna UNA Esperienze
Andrea Auletta Interiors rinnova il Maison Roma Piazza di Spagna UNA Esperienze che si inserisce come nuova eccellenza nel panorama romano dell’ospitalità. L’hotel rappresenta il fascino del lifestyle italiano e dell’hotellerie raffinata di alto livello. Il progetto di restyling ha portato all’ampliamento e miglioramento dell’offerta alberghiera con l’obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze degli ospiti.
Maison Roma Piazza di Spagna, UNA Esperienze, accoglie i visitatori con un design ideato dallo studio Andrea Auletta Interiors che mescola sapientemente elementi storici e moderni.
L’arredamento è un capolavoro di eleganza e raffinatezza, caratterizzato da specchi, marmi policromi, dettagli in ottone satinato e legno di noce canaletto. Un vivace assortimento di ceramiche colorate valorizza banconi e buffet, integrandosi armoniosamente con le tracce ancora visibili dell’antica chiesa che un tempo occupava questo spazio.
Hyatt Centric Milan Centrale: il restyling tra il rooftop The ORGANICS SkyGarden e spazi comuni
Lo studio amplia il suo portfolio di progetti curando il restyling di alcune aree comuni dell’Hyatt Centric Milan Centrale. Dal rooftop The ORGANICS SkyGarden alla zona ristorante, alla veranda esterna.
The ORGANICS SkyGarden, terrazza al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, a 40 metri di altezza, è da anni ormai “Place to Be” meneghino. Il luogo ideale per un aperitivo o per un dopo cena, dove celebrare il momento della giornata dedicato all’incontro e alla condivisione. Uno dei rooftop più amati dai milanesi, rivisitato in una nuova veste dal design ricercato, con arredi contemporanei ed eleganti.