EX FORTI e The Gritti Palace, insieme per un’innovativa collezione per celebrare l’arte dell’ospitalità tra eleganza e design

EX-FORTI-exclusive-collab-con-The-Gritti-Palace-Venice-2 EX FORTI e The Gritti Palace: eleganza e design senza rempo

Una collaborazione esclusiva


EX FORTI, marchio di interior design di lusso, svela una collaborazione esclusiva. La partnership è con The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice, per lanciare una collezione unica di oggetti d’arredo.

Questa collezione, ispirata alla straordinaria architettura gotica e all’eredità storica dell’iconico hotel veneziano, mira a coniugare arte, eleganza e funzionalità.

Ogni pezzo è stato progettato con materiali di altissima qualità. Dai metalli audaci ai pregiati tessuti Rubelli, che riflettono lo stile raffinato del The Gritti Palace.

La collezione include portacandele in ottone ispirati alle finestre della facciata storica. E ancora, porta asciugamani e scatole per fazzoletti con motivi intagliati in stile naif, e porta oggetti decorati con gli emblemi iconici del Gritti.

Disponibile esclusivamente presso l’hotel, la collezione offre agli ospiti un’esperienza di design immersiva.

La filosofia: bellezza pratica e cultura del design
Fondato nel 2020 da Selvaggia Arborio di Sant’Elia, combina tradizione e modernità per creare oggetti di design funzionali e raffinati. Il nome del brand si ispira al motto di famiglia, “Ex Forti Dulcedo”. Con una reinterpretazione per incarnare la bellezza, l’arte e la praticità che caratterizzano ogni creazione.

Ogni pezzo è una fusione di elementi scultorei e texture preziose, pensato per arricchire ogni ambiente con un’eleganza senza tempo. Attraverso queste collaborazioni, il brand conferma il suo impegno a celebrare il patrimonio culturale e artistico italiano. Offre così creazioni capaci di raccontare una storia di stile e lusso. Per altre info: https://exforti.com/