
La raccolta di racconti “La falsità d’esser vivo” dell’autore italo-brasiliano Stefano Labbia si rivela un profondo viaggio nell’animo umano, esplorando le sfaccettature della vita e la ricerca del benessere mentale. Attraverso i personaggi complessi e autentici delineati nelle pagine dell’opera, il lettore viene condotto in un mondo ricco di emozioni contrastanti e verità nascoste.

Con una prosa avvincente e riflessiva, Labbia cattura l’essenza dell’umanità in tutte le sue fragilità e contraddizioni, invitando il lettore a una sincera introspezione.

Con “La falsità d’esser vivo”, Labbia si conferma un maestro nell’arte della narrazione, trasportando il lettore in un viaggio di auto scoperta e riflessione. Le storie raccontate sono un invito a abbandonare le maschere e ad abbracciare la propria umanità in tutta la sua imperfezione, aprendo la strada alla felicità e alla verità interiore personale e altrui.
Con questo nuovo lavoro letterario, Stefano Labbia si conferma un autore di spicco nel panorama narrativo contemporaneo.
