Il Giubileo entra per la prima volta in un parco divertimenti:
a MagicLand un’esperienza unica al mondo.

Realizzato in collaborazione con ANSPI (Associazione Nazionale San Paolo Italia)
“La Porta del Giubileo” è l’unico percorso tematico giubilare mai ideato in un parco divertimenti, pensato per coinvolgere famiglie, gruppi e pellegrini di tutte le età.

Un percorso tra enigmi e simboli giubilari ispirato alla dinamica dell’escape room, articolato in 5 tappe, come richiamo simbolico all’anno 2025.
Un’esperienza coinvolgente, tra le attrazioni più iconiche del parco, pensata per far scoprire il significato del Giubileo anche a chi non lo conosce e offrire ai pellegrini un modo diverso, originale e accessibile per vivere il passaggio simbolico della Porta Santa.Il percorso è adatto a tutti, famiglie, giovani, gruppi parrocchiali e pellegrini di ogni età in visita a Roma.
INAUGURAZIONE:
“La Porta del Giubileo” verrà inaugurata il 4 maggio e sarà disponibile esclusivamente durante la stagione 2025, rappresentando un’occasione irripetibile per vivere il Giubileo in modo nuovo, coinvolgente e accessibile a tutti.

Come funziona “La Porta del Giubileo”?
Durante tutta la stagione 2025, all’ingresso del parco, i visitatori potranno richiedere la mappa ufficiale de “La Porta del Giubileo”, che include anche il Passaporto del Pellegrino: un simpatico ricordo che il partecipante potrà portare a casa con sé.
Con la mappa, il giocatore, o la squadra di giocatori, potrà iniziare l’avventura.
In ogni giornata speciale, al termine dello spettacolo, i visitatori riceveranno un gadget esclusivo dedicato a Carlo Acutis, il giovane proclamato santo proprio durante il Giubileo 2025.
Per informazioni e prenotazioni: www.magicland.it