L’Arabesque ti aiuta a recuperare energia e vitalità con il Back to gym, con uno stile di vita attivo per raggiungere il benessere psico-fisico.
L’Arabesque Milano, nuovo anno nuovi obiettivi
Recuperare energia e vitalità affievolite è possibile anche prendendosi cura dello stile. Infatti, il Back to gym è fondamentale per riprendere uno stile di vita attivo e raggiungere il benessere psico-fisico. Che sia in palestra o semplicemente nello stile, la Remise en forme di L’Arabesque Milano, l’eclettica main line disegnata da Chichi Meroni, è una collezione inverno che racchiude e racconta la passione e l’emozione di un costante percorso a ritroso, ma sempre rivolto al presente e al futuro. Si abbina con eleganza alle felpe hoodies o senza cappuccio, con grandi loghi o stampe dell’iconico viso stilizzato che caratterizza e identifica tutti i capi passepartout della collezione. Facili da abbinare anche le classiche sneakers Superga per l’Arabesque nei due colori black and white, la Wind jacket in tessuto tecnico ripstop impermeabile,
idrorepellente, antivento con logo L’Arabesque stampato. Special collab K-way per L’Arabesque
Milano. La collezione è disponibile online, nella sezione shop oppure direttamente nel punto vendita in Largo Augusto 10 a Milano.
Chichi Meroni, la signora della moda di Milano
Figlia d’arte, Chichi Meroni fin da piccola conosce e frequenta, in famiglia, intellettuali e personalità eclettiche e creative della Milano tra gli anni ’50 e ’60. Chichi non segue solamente le mere tendenze ma sceglie personalmente ciò che poi diventa creazione elegante e raffinata da indossare. Qualità dei tessuti, profumi e accessori ricercati a cui la stilista sapientemente abbina anche accessori vintage, come ad esempio borse anni ‘Cinquanta’60, senza dimenticare la scarpa, l’accessorio per eccellenza che completa fascino personale e sex appeal. Proprio all’Arabesque di Milano Chichi il suo mondo variegato e ricco di sensibilità artistica. La location meneghina porta in sé diverse anime, tra cui uno showroom negozio, un ristorante, una libreria, una design gallery senza tralasciare il passato con uno splendido negozio vintage con abiti da collezione, che raccontano la storia.
Lo store di largo Augusto, nato da ispirazione di design contemporaneo, valorizza anche abiti sculture.