Caterina Balivo a La Volta Buona torna a parlare di Sandra Milo. La conduttrice ha detto che per i reality l’attrice è stata poi snobbata. Oggi la camera ardente, domani ci saranno i funerali.

sandra-milo-scomparsa-1024x576 Caterina Balivo, Sandra Milo:"Dopo i reality l'hanno un pò ignorata"

Caterina balivo, Sandra Milo snobbata a causa dei reality

Caterina Balivo inizia La Volta Buona di martedì 30 gennaio ancora con un omaggio a Sandra Milo, la musa di Federico Fellini scomparsa ieri a Roma. Durante la diretta, parlando dell’attrice, Caterina Balivo ha avuto modo di dare nuovamente la parola a tanti personaggi e ospiti che hanno avuto modo di conoscere l’attrice scomparsa.

Nel corso della diretta, la conduttrice di Rai 1, quasi rammaricata, dice che Sandra Milo viene un po’ messa da parte. I motivi? L’aver partecipato ad alcuni reality, per i quali l’hanno poi snobbata.

La Balivo afferma: “Nella sua carriera, Sandra Milo è anche un po’ snobbata. La causa? La suapartecipazione ai reality show in tv. Ha avuto degli alti e dei bassi”.

Sandra Milo è sempre riuscita a superare tutte le difficoltà

La conduttrice de La Volta Buona ricorda su Rai 1 che la Milo, nonostante tutto, è sempre riuscita a superare le diverse difficoltà tornando poi ad essere diva: ” Ha avuto degli alti e bassi, ma è sempre riuscita a superarli, tornando ad essere la diva di sempre“.

Serena Grandi aggiunge che la vita va sempre reinventata, soprattutto quando alle spalle si ha una così lunga carriera: “Bisogna reinventarsi in tutto. Con una carriera così lunga i periodi bui arrivano sempre e per tutti”.

caterina-balivo-la-volta-buona-1024x576 Caterina Balivo, Sandra Milo:"Dopo i reality l'hanno un pò ignorata"

Alda D’Eusanio ha svelato un aneddoto sull’attrice

Alda D’Eusanio, ospite a La Volta Buona, racconta anche un inedito sulla MiloCaterina Balivo. Racconta che ieri è rimasta stupita da quanto ha scoperto, ma di cosa si tratta? Alda racconta che Sandra Milo ha lavorato fino a pochi mesi fa in teatro, poi ha aggiunto un aneddoto inedito: “Il suo ultimo spettacolo l’estate scorsa ai Giardini della Filarmonica a Roma. Lei con la vestaglia indosso, aveva grande autoironia”.

Sempre Alda D’Eusanio su Rai 1 ha detto che Sandra Milo, a differenza di altre attrici famose, non si è mai comportata come una diva, anzi era una donna come tante“Non è mai stata una diva. Era una grande professionista, diva malgrado lei non lo fosse, ma prima di tutto è stata una mamma che accompagnava i suoi figli a scuola, andava al mercato come tutte noi. Sandra Milo era una donna di grande generosità“.