Che disastro di famiglia, in scena al teatro Martinitt di Milano. La regola del topo, scritta da N. L. White e diretta da Luca Ferrini

In scena fino al 16 marzo
Che Disastro di Famiglia – La regola del topo, e’ una commedia brillante, scritta da N. L. White e diretta da Luca Ferrini. Lo spettacolo, prodotto da Alt Academy Produzioni, promette 90 minuti di comicità frenetica, situazioni paradossali e gag irresistibili.
Con un cast d’eccezione composto da Paolo Roca Rey, Alessandra Mortelliti, Luca Ferrini, Guglielmo Lello, Denis Persichini, Antonia di Francesco e Davide Sapienza, la commedia porta in scena una vicenda dal ritmo serrato, in cui gli imprevisti si susseguono senza sosta, coinvolgendo il pubblico in un turbine di risate.



Una commedia degli equivoci tra risate e colpi di scena
La trama si sviluppa attorno a una coppia che, nel giorno decisivo per ottenere l’idoneità all’adozione, si trova a dover gestire una serie di eventi catastrofici. Quando arriva il capo dell’ufficio adozioni, valutare la loro idoneità, il tutto si trasforma in un incubo. Lo zio e il cugino del marito decidono di presentarsi con sorprese al limite della legalità.
Tra immigrati clandestini, bugie, pistole fumanti e traffici sospetti, la coppia dovrà affrontare una serie di situazioni al limite del surreale, cercando disperatamente di mantenere la calma e salvare il proprio sogno di diventare genitori. Il tutto è condito da una sequenza inarrestabile di gag esilaranti che rendono lo spettacolo un concentrato di energia e divertimento.

Che disastro di famiglia: uno spettacolo da non perdere
Dopo il successo de Il teorema della Rana, N. L. White torna a teatro con una nuova commedia che conferma il suo talento nel creare storie travolgenti e ricche di umorismo. La regia di Luca Ferrini amplifica il ritmo incalzante della narrazione, trasformando la scena in un vero e proprio vortice di situazioni al limite dell’assurdo.
Gli spettacoli si terranno dal giovedì al sabato alle ore 21 e la domenica alle 18. I biglietti sono disponibili a 26 euro per la platea e 20 euro per la galleria, con possibilità di prenotazione presso il Teatro Martinitt o online.
Per chi ama il teatro brillante e le commedie degli equivoci, Che Disastro di Famiglia – La regola del topo è un appuntamento imperdibile per trascorrere una serata all’insegna del buonumore.