Dakota Johnson, Sean Penn dal 19 dicembre 2024 nei cinema italiani con una notte a New York. Con il debutto alla regia di Christy Hall, già sceneggiatrice di successo

image003-4 Dakota Johnson, Sean Penn protagonisti di una notte a New York

Un dialogo tra estranei che cambia tutto

Dakota Johnson e Sean Penn protagonisti di Una Notte a New York. Un viaggio tra conversazioni intime e grandi rivelazioni. Dal 19 dicembre 2024, arriva nei cinema italiani Una Notte a New York, il debutto alla regia di Christy Hall, già sceneggiatrice di successo. Il film, prodotto da Lucky Red, vede protagonisti la talentuosa Dakota Johnson, qui anche in veste di produttrice, e il premio Oscar® Sean Penn. Dopo il successo delle anteprime ai festival di Tribeca e Toronto, la pellicola è pronta a emozionare il pubblico con una storia apparentemente semplice, ma capace di toccare corde universali. Una Notte a New York racconta il viaggio di una giovane donna e di un tassista burbero ma sincero attraverso le strade della Grande Mela. Quello che inizia come una banale conversazione nel tragitto dal JFK a Manhattan si trasforma in un confronto profondo e autentico. Il taxi diventa teatro di grandi rivelazioni, dimostrando come anche gli incontri casuali possano lasciare segni indelebili.

image002-5 Dakota Johnson, Sean Penn protagonisti di una notte a New York

Una capsula del tempo emozionale

Originariamente pensata come opera teatrale, la sceneggiatura di Christy Hall è diventata una delle più amate di Hollywood prima di approdare al grande schermo. “Questo film è una capsula del tempo,spiega Hall. “Un’ode al potere delle connessioni umane, anche con chi è diverso da noi.

Con le interpretazioni intense di Johnson e Penn, il film promette di offrire un’esperienza cinematografica che celebra la bellezza dei piccoli momenti e la possibilità che uno sconosciuto possa cambiare la nostra vita.