Din Don Down: Paolo Ruffini e la Compagnia Mayor Von Frinzius al TAM di Milano. Spettacolo previsto il 2 e 7 gennaio 2025
Dal trionfo di “Up&Down”, al nuovo spettacolo
Din Don Down – Alla ricerca di (D)io arriva al TAM Teatro Arcimboldi Milano il 2 e 7 gennaio 2025. Questo innovativo spettacolo di Paolo Ruffini insieme alla Compagnia Mayor Von Frinzius è un varietà che sfida le convenzioni del politicamente corretto, esplorando il concetto del divino in tutte le sue sfumature. Frutto della seconda collaborazione tra Ruffini e la compagnia di attori con disabilità, nota per sorprendere, emozionare e stimolare la riflessione, lo spettacolo promette una serata indimenticabile. Vi ricordate di “Up&Down”? Il varietà che nel 2018 ha conquistato il pubblico in tutta Italia con oltre 200 repliche e più di 120mila biglietti venduti. Quella produzione, unica nel suo genere, era molto più di una semplice commedia: un fenomeno culturale che univa umorismo, ironia e inclusione in un teatro innovativo e rivoluzionario.
Perchè con lo show Din Don Down, Ruffini e gli attori della Compagnia Mayor Von Frinzius puntano ancora più in alto. Questo nuovo spettacolo comico, audace e irriverente, esplora il divino con leggerezza e audacia, offrendo una performance dove nulla è scontato e ogni scena invita a riflettere e sorridere.
Tra comicità, disobbedienza e tenerezza
Sotto la direzione di Lamberto Giannini e prodotto da Paolo Ruffini con Vera Produzione, lo spettacolo unisce l’ironia tagliente del vivace artista livornese alla libertà espressiva degli attori della Compagnia Mayor Von Frinzius. Le melodie al pianoforte di Claudia Campolongo aggiungono un tocco di magia che arricchisce l’esperienza teatrale.
Lo spettacolo “Din Don Down”, promette di affascinare il pubblico con un sapiente equilibrio di comicità, provocazione e dolcezza. E lo fa sfidando le convenzioni per celebrare la straordinaria bellezza delle diversità.
TAM – Teatro Arcimboldi Milano
Viale dell’Innovazione 20, Milano
Info e biglietti:
Instagram: instagram.com/teatroarcimboldimilano
Email: boxoffice@teatroarcimboldi.it
Sito web: www.teatroarcimboldi.it
Facebook: facebook.com/teatroarcimboldimilano