Domenica In, Lino Banfi dice ad Annalisa che ha la sensualità nel Dna, lei si imbarazza ma alla fine regala un bacio al comico pugliese.

Domenica-In-Lino-Banfi-su-Annalisa-1024x576 Domenica In, Lino Banfi, Annalisa: "La sensualità ce l'hai nel Dna"

Domenica In, speciale Sanremo 2024

Domenica In, speciale Sanremo 2024, tra gli ospiti Lino Banfi che si lascia andare con un commento particolare nei confronti di Annalisa. La cantante dopo il palco dell’Ariston è ospite di Mara Venier per lo speciale post Festival di Sanremo 2024.

La sua Sinceramente è arrivata terza, ma Annalisa si dice comunque soddisfatta. Inoltre, ammette di essere abbastanza stanca ma super felice. Apprezzata per stile, voce e look delle serate, Annalisa è stata anche molto sensuale nelle movenze scenografiche interpretative e infatti Lino Banfi le dice:Annalisa, tu che puoi essere mia nipotina. Volevo dirti che dal primo momento che ti ho vista cantare, con i miei trascorsi che ho di film con tutte le più belle donne d’Europa, ho scoperto che la sensualità è come la cultura: quando non viene sbattuta in faccia alle persone ma arriva con garbo vuol dire che ce l’hai nel Dna“. Annalisa leggermente imbarazzata afferma: “Posso? E’ un complimento davvero bellissimo, grazie“, poi si alza e da un bacio all’attore pugliese.

Annalisa-Sanremo-2024-1-1024x576 Domenica In, Lino Banfi, Annalisa: "La sensualità ce l'hai nel Dna"

Polemiche sulla frase inerente il successo di Annalisa

Nel proseguo della puntata di Domenica In, Mara Venier fa presente, rivolgendosi verso l’artista, che è davvero brava ma tra i vari complimenti lascia quasi intendere che non si sarebbe mai aspettata un successo del genere come quello degli ultimi due anni di Annalisa. E sull’ex Twitter, X qualcuno scrive: “Andrea Delogu, anche lei presente a Domenica In, grazie per dissentito alla caz***a di Mara su Annalisa. E’ grave dire che non si immaginava avesse tutto questo talento“.