Guzzini novità: per settembre 2024 la parola d’ordine è: verticalizzare le collezioni, diventando sempre più specialist brand in casa degli italiani

Per-settembre-2024-la-parola-dordine-e-verticalizzare-le-collezioni-diventando-sempre-piu-specialist-brand-in-casa-degli-italiani Guzzini, a settembre la parola d’ordine è: verticalizzare le collezioni

Il vasto catalogo Guzzini: categorie di prodotto che da anni identificano la qualità, l’estetica e la funzionalità del brand

All’interno del vasto catalogo Guzzini, ci sono delle categorie di prodotto che, più di altre, da anni identificano la qualità, l’estetica e la funzionalità del brand. 

Tra queste categorie ci sono sicuramente: la posateria, un must delle tavole Guzzini con dei best-seller come le posate Feeling che continuano a soddisfare il gusto e le esigenze dei clienti e le tovagliette, un complemento fondamentale per la mise en place che Guzzini ha interpretato e reinterpretato utilizzando materiali, forme e finiture originali e innovative.

E per questo ultimo trimestre dell’anno Guzzini propone dei nuovi items proprio in tema di posateria e di tovagliette americane. 

posate Guzzini, a settembre la parola d’ordine è: verticalizzare le collezioni

Zelda, Frida e Petra: tre nuovi set di posate in acciaio 18/10

Eleganti, bilanciate, ergonomiche, le nuove posate Guzzini sono vendute in set da 24 pezzi. 

Zelda è caratterizzata da un design a goccia larga, ossia il manico si chiude con una forma ampia ed arrotondata che dona una linea elegante e sinuosa, icona di un’eleganza senza tempo.

Frida, al contrario, ha una forma a goccia piccola, più smart, più audace e adatta a mise en place più informali.

Petra si differenzia dalle altre due grazie a un segno grafico squadrato, contemporaneo e distintivo e si rivela perfetta in ambienti moderni e minimal. 

Zelda, Frida e Petrasono prodotte in acciaio 18/10 con finitura lucida.  Il set è venduto in una raffinata gift-box nera che ne sottolinea il valore percepito. Oltre al set 24 pezzi, per tutte e tre le collezioni, sono disponibili mini-set da 6 pezzi di forchettine dolce e di cucchiaini caffè. 

Per-settembre-2024-la-parola-dordine-e-verticalizzare-le-collezioni-diventando-sempre-piu-specialist-brand-in-casa-degli-italiani Guzzini, a settembre la parola d’ordine è: verticalizzare le collezioni

SilkStone e Fabric: due valide alternative alla solita tovaglia

placemat per apparecchiare i posti a tavola singolarmente sono ormai stati sdoganati come una valida alternativa alla solita tovaglia anche nelle mise en place più eleganti: pratiche e comode anche per mangiare da soli, permettono di mantenere protetto il tavolo da graffi e macchie ed evitano che le stoviglie siano a contatto diretto con la superficie.

Le tovagliette all’americana sono un must del catalogo Guzzini: materiali, forme e texture tutti differenti tra loro regalano un’ampia offerta di prodotti capaci di soddisfare le esigenze più disparate di mise en place.

Ideali sia per una veloce pausa pranzo sia per una cena a casa o in giardino, le tovagliette Guzzini si distinguono anche per la loro praticità, facilità di lavaggio e per il loro essere naturalmente prodotti salva-spazio. Per questo autunno, l’azienda marchigiana ha pensato a SilkStone (seta e pietra), una tovaglietta double-face con un lato liscio, e setoso al tatto perfetto per una mise en place friendly e un lato ruvido con una texture che ricorda l’asprezza della pietra appunto e che si presta a tavole più formali.  Disponibili in 6 colori – nero, moka, bianco latte, grigio tortora, celeste e terracotta, sono ideali per chi ama cambiare l’aspetto della tavola acquistando un unico prodotto. 

Per chi, invece, ama giocare con le forme e i colori ecco la Fabric tonda, una tovaglietta rotonda, morbida al tatto e finemente rifinita, utilizzabile anche come sottopiatto: un modo nuovo per ripensare alla tavola in chiave moderna e attuale. Le Fabric tonde sono disponibili in sei colori: nero, rosso, smeraldo, bianco latte, blu navy e oro.

Per-settembre-2024-la-parola-dordine-e-verticalizzare-le-collezioni-diventando-sempre-piu-specialist-brand-in-casa-degli-italiani Guzzini, a settembre la parola d’ordine è: verticalizzare le collezioni

Con l’autunno torna la voglia di dolci!

Con l’arrivo dell’autunno torna la voglia di mangiare i dolci. Per chi ne è capace, anche la voglia di prepararli. Per non farsi trovare impreparato, Guzzini ha pensato a due nuovi strumenti di cottura.

  1. Padella per pancake ‘’COOK&SPACE’’

La padella per pancake, con manico removibile per agevolare lo stoccaggio in cucina. Presenta 4 sedi ideali per creare 4 soffici pancake della stessa dimensione e forma. In alluminio dagli spessori importanti e l’interno antiaderente è facile da utilizzare e da pulire ed è adatta a qualsiasi fonte di calore compresa l’induzione. Questo nuovo prodotto presenta tutti gli standard qualitativi della collezione Guzzini Cook&Space. AD_4nXdkJf1epHAmjPPEsgaTRwA80zldQZpOpm7_BSKq4G1Zhex9p3yP8j_WkaDo6lhOhoB64ZpwhUcCWLYqCXul4isrG7kZzVZwlhV9EVWhkHSY3HQK_yR4plLAAdEr_s3UMPk1Wq_evbalyN8nE8c_kobkLc-HFj7IS6pOfNMNS5zWl70tcmo5zg?key=B9exU2SifjUk50mbTnbJBA Guzzini, a settembre la parola d’ordine è: verticalizzare le collezioni

  1. Stampi da forno decorati ‘’EASY CAKE’’

I nuovi stampi da forno EasyCake ci riportano nelle profumate atmosfere della cucina delle nostre nonne. 

Lo stampo Easy Cake, con il suo esclusivo fondo amovibile e perfettamente aderente alle pareti dello stampo, impedisce la fuoriuscita di liquidi e preparati. La tenuta stagna garantita di Easy Cake rende possibile preparare tutte le ricette che richiedono la cottura di elementi fluidi senza utilizzare involucri aggiuntivi. Con un semplice movimento verticale è possibile sfornare il preparato senza i problemi tipici delle chiusure a cerniera degli stampi tradizionali. Il rivestimento antiaderente interno resistente e facile da pulire permette di evitare l’utilizzo di massicce quantità di olio, burro o distaccanti alimentari.

Gli stampi Easy Cake sono disponibili in tre diverse dimensioni 20, 23 e 26 cm nei colori verde, rosso e blu, ognuno con un decoro dedicato. AD_4nXfkyPOWriuBEss5Cl46EbLVWAC7_tsGcl_4hx517yl9LqHRTzHNFkdJi--QF5tHBPNgrG-u7ib2Iz7qaNTdgiCQwDaLdSh93VL1EbkTaLoo8oQRAxkxh5RBTKWWLT3yLz50z7pOaZS8Q99_ofYxOFGNag0KcQ8uCZ319hJeCP3Mz4YWLJOrspk?key=B9exU2SifjUk50mbTnbJBA Guzzini, a settembre la parola d’ordine è: verticalizzare le collezioni

Infine, con le nuove Store&Go, le lunch box con posate, Guzzini strizza l’occhio al fashion realizzandole nei tre colori di tendenza per l’autunno inverno 2024-2025: zaffiro, verde inglese e rosso malva, un tocco di raffinata eleganza declinato in tre cromie decise e di carattere.

 AD_4nXf_Vh7RV9PZ4J1SMCzsSIYgniywNuIl_jf9VLp6WnhDDByyYvc5Baof_ruKXeJQs5ciDbNeL2PF_iJrHA_qDo8xcsB2BqEnf49t3nlpe0n_XC59rdlYPdhfsACYS--PgifASlvkwU8i9yWLL75MEDmRK-nQZ2Uhj6QnFGyYlbreY10si7dkRIY?key=B9exU2SifjUk50mbTnbJBA Guzzini, a settembre la parola d’ordine è: verticalizzare le collezioniAD_4nXfmfUxmU39cMoaljvKfZqkMO7tm4fgzP8i6NeBjSHbTRaNTFrl6vEi2i7o1ocCzvwoT94h5fTVrptun9tPU_e_Q_IfanK6SgxbDMmF33P_5-x_Zs3eD-hSHQJJEQbRDvEMxu-dM9xpC2ndGc07Jk1LXXRSvq9jy8GBtkZRTHQeX2HiAil8h_kA?key=B9exU2SifjUk50mbTnbJBA Guzzini, a settembre la parola d’ordine è: verticalizzare le collezioniAD_4nXfZKJu10dqlZsJV7TYqaAusvDkExOy4gEYiKhYwQ5EovSnnrwYezHF5zh_vB1rsZ4CXITPnvLPW2ssYdWH6lSpfnDvrYKCt-JMUEWaj8oRsUl1PNPmAJHoOp4oBV75Z6AS8v0TxtVXc60KutuROvi1Gb8P92esqfmvZzjQjCEmQ7sfwe_NT6k0?key=B9exU2SifjUk50mbTnbJBA Guzzini, a settembre la parola d’ordine è: verticalizzare le collezioni