Prisma, il secondo capitolo dell’acclamata serie di formazione di Ludovico Bessegato sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal prossimo 6 giugno

 La 2 stagione della serie young adult Prisma, su Prime dal 6 giugno

Prime Video svela le prime immagini della seconda stagione della serie young adult Original italiana Prisma

Prisma, il secondo capitolo, l’acclamata serie di formazione di Ludovico Bessegato sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal prossimo 6 giugno. Prime Video svela le prime immagini. La seconda stagione di Prisma è prodotta da Maddalena e Rosario Rinaldo per Cross Productions in collaborazione con Prime Video e sarà disponibile dal prossimo 6 giugno in esclusiva su Prime Video in Italia. La seconda stagione di Prisma è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.

Storie di un gruppo di ragazzi di Latina

Dopo una prima stagione acclamata da pubblico e critica, questo nuovo capitolo di Prisma riprenderà a raccontare le storie di un gruppo di ragazzi di Latina, da dove li avevamo lasciati, con il ritorno del cast corale composto da Mattia CarranoLorenzo ZurzoloCaterina ForzaChiara BordiLXX BloodMatteo ScattareticoZakaria HamzaRiccardo Afan de Rivera CostagutiFlavia Del PreteAsia PatrignaniElena Falvella CapodaglioAndrea Giannini, e Nico Guerzoni. Bessegato firma sia la regia che le sceneggiature della serie di formazione insieme a Francesca Scialanca.  

Beta Film curerà le vendite internazionali nel resto del mondo sia della prima che della seconda stagione. Tutti gli 8 episodi della prima stagione di Prisma sono disponibili in esclusiva in Italia su Prime Video.  

La seconda stagione di Prisma si unirà a migliaia di film, show e serie si unirà a migliaia di film e serie già presenti nel catalogo di Prime Video. I clienti possono anche accedere al dietro le quinte dei loro film e serie preferiti con l’esclusiva funzionalità X-Ray. Per maggiori informazioni visita www.amazon.it/primevideo.