L’ARABESQUE Milano racconta un raffinato intreccio di elementi, un caleidoscopico universo per scoprire, o riscoprire, l’amore.
Il caleidoscopico mondo L’ARABESQUE Milano
Un mondo a parte, un progetto nato dallo slancio emozionale di Chichi Meroni, dove passioni e ricordi si rincorrono senza fermarsi mai. Il design, la moda, i libri introvabili, i bijoux d’epoca, i profumi: nasce così nel 2010 l’atelier. L’ARABESQUE Milano si racconta in un raffinato Universo fluido di elementi.
Dal cult store in Largo Augusto 10, al Cafè bistrot all’angolo per un prelibato dolce o una cena romantica; dalla library per scoprire gli introvabili al vintage Archive, dove regna l’amore per le cose belle di un tempo. L’essenza della bellezza permea in tutti questi elementi, dove la ricerca e il gusto caratterizzano anche le proposte di abbigliamento. Grandi balze, fiori e fiocchi sartoriali che da sempre contraddistinguono le proposte di look e accessori l’Arabesque si adornando di cuori per spille, bracciali, orecchini nella grande collezione di Bijoux de Couture francesi e di Costume Jewellery americana. L’Arabesque si prepara per celebrare il giorno più romantico dell’anno.
Un progetto che non finisce mai
L’ARABESQUE Milano racconta un raffinato intreccio di elementi, un caleidoscopico universo. E’ sospeso nel tempo, senza mai dimenticare che un progetto non è mai finito, perché tutto ciò che è spirito creativo è un continuo divenire e movimento, al cult store si aggiunge prima la design gallery poi il café con la libreria, il vintage Archive e la palestra: perché un sogno è come un viaggio.
Capsule Collection di capi e accessori unici, prodotti in edizione limitata e in piccole quantità, che aumentano il senso di esclusività de l’Arabesque.
Contaminazioni anticonvenzionali, energia “nuova”, stile elegante, ma anche casual e sportivo si fondono con marchi storici del made in Italy e non solo, trasportando il consumatore in un’altra dimensione.
L’Heritage e l’idea di esplorazione sono i punti di partenza che danno forma a un progetto di collezioni che celebrano il living in style.