Luca Agnelli, dj e producer italiano, salirà sul palco dei Magazzini Generali per il primo evento Resonance venerdì 10 maggio. Opening act dj PISAPIA, MRPHN, MASSIMO LOGLI e ANDREA CRESTANI
Opening act saranno i dj PISAPIA, MRPHN, MASSIMO LOGLI e ANDREA CRESTANI
Luca Agnelli, eclettico, creativo e coinvolgente, in ogni suo dj-set trasporta l’ascoltatore in un vortice di suoni in continua evoluzione che spaziano dalla techno alla musica house.
Trasformando e contaminando sound diversi attraverso il suo stile unico, l’artista ha conquistato milioni di persone diventando una delle figure più importanti della musica elettronica internazionale. Venerdì 10 maggio 2024 salirà sul palco dei Magazzini Generali per il primo evento Resonance. Opening act saranno i dj PISAPIA, MRPHN, MASSIMO LOGLI e ANDREA CRESTANI.
Resonance, il format di eventi in collaborazione con Magazzini Generali
Luca Agnelli, nato in Toscana, è un dj, producer e remixer in continua evoluzione musicale, sempre alla ricerca di nuovi stimoli ed obiettivi, sperimentando differenti percorsi e reinventando nuovi linguaggi. L’artista ha forgiato il suo percorso con l’innovazione, la ricerca sonora e l’originalità fino a fondare una propria etichetta, l’”Etruria Beat Records”. Con le sue selezioni musicali e il suo stile energico, è amato e rispettato in tutta Europa e nel corso della sua carriera ha suonato nei locali più importanti del mondo.
Resonance è il format di eventi in collaborazione con Magazzini Generali che porterà nello storico locale milanese alcuni dei nomi più importanti della musica elettronica internazionale e il primo appuntamento saràvenerdì 10 maggio con il dj-set di Luca Agnelli per una serata all’insegna del divertimento e della buona musica. Ad accompagnarlo saranno i dj Pisapia, Mrphn, Massimo Logli, Andrea Crestani.
Le porte si apriranno alle ore 23 e la musica terrà compagnia fino alle prime ore dell’alba.
Per acquistare i biglietti:
https://link.dice.fm/Wb9151c77319
LUCA AGNELLI
PISAPIA
MRPHN
MASSIMO LOGLI
ANDREA CRESTANI
#Lanotteèmagazza
Sito: www.magazzinigenerali.org