Nameless Festival in collaborazione con 3moon lab, ha annunciato a DAZI MILANO i finalisti emergenti del contest che saliranno sul palco dell’11 edizione
La selezione finale dell’edizione 2024 del NAMELESS CONTEST
Nameless Festival: giovedì 16 maggio presso “DAZI MILANO” è avvenuta la selezione finale dell’edizione 2024 del NAMELESS CONTEST, powered by 3moon lab.
Il concorso, creato nel 2014, ha l’obiettivo di perseguire una delle missioni fondamentali del Nameless Festival: promuovere costantemente il rinnovamento culturale e artistico, riconoscendo, sostenendo, incentivando e rispettando progetti di elevata qualità e distintività.
La grande novità di quest’anno è l’apertura del contest, precedentemente riservato solo a DJ e producer, anche a band e cantanti emergenti.
Questi potranno aspirare a esibirsi sul palco dell’undicesima edizione del Nameless Festival, che si terrà dal 14 al 16 giugno nei comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini. NAMELESS CONTEST è rivolto a tutti gli artisti emergenti quali dj/producer, interpreti, cantautori, band e rapper/crew non vincolati da alcun contratto editoriale e/o discografico, maggiorenni e residenti in Italia che intendano concorrere per dimostrare le proprie potenzialità.
Annalisa al Nameless
Annalisa, icona della musica italiana, ha conquistato il terzo posto nell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il suo brano “Sinceramente”, destinato a diventare il tormentone estivo. La sua musica risuonerà anche ad Annone Brianza, dove si terrà il Nameless Festival, la più grande manifestazione di musica elettronica in Italia, che si terrà il 14, 15 e 16 giugno 2024. La prestigiosa line up includerà artisti come Benny Benassi, Dj Snake, Edmmaro, Ian Asher, Imanu, Level Up, Marlon Hoffstadt, Merk & Kremont, Jazzy, Pino D’Angiò, Sammy Virji e Subtronics. E naturalmente ci sarà anche Annalisa, direttamente da Sanremo con il suo nuovo successo pop.
Lo scorso anno il Festival ha registrato presenze da record, con circa 100.000 persone provenienti da tutta Europa. L’organizzazione continua a crescere, portando con sé nuove migliorie basate sui suggerimenti raccolti di edizione in edizione. Quest’anno, all’interno del Festival, saranno presenti stazioni di rifornimento dove sarà possibile trovare gratuitamente acqua naturale. Tutti i parcheggi del Festival saranno gratuiti per i partecipanti, in un numero maggiore e in posizioni più strategiche rispetto alle edizioni passate. Tutte le informazioni e i biglietti sono già disponibili online.