La brillante Ornella Muti ha assistito a una sfilata di moda a Mosca con la figlia Naike, diventata la star della sfilata del brand russo MaisonESVE.
L’attrice del cinema Ornella Muti ospite d’onore alla Moscow Fashion Week
La leggendaria attrice del cinema Ornella Muti è arrivata alla Moscow Fashion Week in qualità di ospite d’onore.
La Muti è arrivata per sostenere la figlia, l’attrice e cantante Naike Rivelli, che è diventata la star della sfilata del brand russo MaisonESVE.
La sfilata, con la partecipazione di Naike Rivelli, ha attirato oltre mille ospiti.
Il principale evento di moda della Russia è l’unica settimana della moda al mondo in cui tutte le sfilate iniziano puntualmente secondo il programma.
Tutti e 120 gli show che si sono tenuti nella prima settimana di marzo a Mosca sono iniziati in orario, senza alcun ritardo.
La sfilata puntuale e precisa
Il pubblico moscovita è abituato alla precisione della propria settimana della moda, quindi gli ospiti si presentano sempre alla sfilata con anticipo. Persino la madre famosa di Naike, Ornella Muti, ha preso il suo posto in prima fila cinque minuti prima dell’inizio dello show. Naike Rivelli è diventata la stella indiscussa della sfilata, camminando sulla passerella in un magnifico abito in pizzo nero semi-trasparente con la schiena scoperta.
“Naike, mia figlia, è il mio salvagente… I legami stretti con mia figlia mi aiutano, perché lei viene subito in mio soccorso. Gli anni che ho trascorso con lei sono stati i migliori della mia vita. Lei mi spiega molte cose, perché spesso mi perdo nei miei timori, nei miei sogni. E questa razionalità che porta nella mia vita mi aiuta a superare molti momenti di crisi complicati della vita, che non sono pochi”, ha confessato Ornella Muti in un’intervista ai giornalisti russi.
L’amore per gli abiti della designer russa Ulyana Sergeenko
Il programma di Ornella Muti alla Moscow Fashion Week non si è limitato a una sola sfilata. La star italiana, nota per il suo amore per gli abiti della designer russa Ulyana Sergeenko, ha incontrato i giovani partecipanti alla Moscow Fashion Week. In particolare, Ornella Muti e Naike Rivelli hanno portato in Italia diverse borse del brand russo PEPFER. Le avventure in Russia sono culminate con una cena di gala presso l’hotel Four Seasons, organizzata dalla Moscow Fashion Week in onore dei designer partecipanti e degli ospiti internazionali.
Ornella Muti e Naike Rivelli sono state raggiunte da due attrici provenienti dalla Cina e dalla Turchia, che sono arrivate nella capitale russa per sostenere i designer dei rispettivi paesi e per conoscere la moda russa.
L’attrice turca Gizem Karaca, nota per il suo ruolo nella serie “Il secolo magnifico” e attualmente famosa per le serie “Zaffiro” e “Amore nero“, ha elogiato le collezioni dei brand russi BEENA, DOPE Store, ANNAPOLYAKOVA, NBC brand. La cinese Lily Ji, famosa per i suoi ruoli nel blockbuster hollywoodiano “Pacific Rim – La rivolta”, ha fatto scalpore apparendo alla sfilata di Gapanovich, alla Moscow Fashion Week, in un prezioso abito blu della sua collezione, appartenente alla Dinastia Song e realizzato quasi mille anni fa.