Paolo Borzacchiello e Teatro Carcano di Milano presentano, mercoledì 17 luglio alle ore 21.00, il secondo appuntamento a Estate al Castello 2024 – Milano è Viva

bada-a-come-parli-locandina-web Paolo Borzacchiello, Bada a Come Parli. Estate al Castello 2024 Milano

Mercoledì 17 luglio alle ore 21.00

Paolo Borzacchiello con Bada a Come Parli, spettacolo che svela il modo in cui il linguaggio può trasformare la nostra vita; Paolo Borzacchiello mostra la potenza e la magia della parola e spiega come utilizzarle nel modo migliore specialmente al mondo d’oggi, in cui chat e social costringono alla sintesi.

Una guida a comunicare meglio ma anche una fonte di consigli per comprendere i nostri interlocutori e rispondere efficacemente, o magari non farlo affatto! La simpatia di Borzacchiello, gli esempi e le regole chiare permettono allo spettatore di assumere nuove competenze semplicemente divertendosi in una serata a teatro.

Borzacchiello_creditsAminaMarazzi Paolo Borzacchiello, Bada a Come Parli. Estate al Castello 2024 Milano

Paolo Borzacchiello, consulente ed imprenditore italiano

Trainer in Programmazione Neurolinguistica, Paolo Borzacchiello è uno dei massimi esperti di intelligenza linguistica.
Noto per aver portato a teatro in tutta Italia FORSE SEI (GIÀ) FELICE E NON LO SAI, uno spettacolo formativo e sorprendente sulle interazioni umane, nel 2024 presenta un nuovo capitolo della sua guida a migliorare la comunicazione.
BADA A COME PARLI è uno spettacolo che svela il modo in cui il linguaggio può trasformare la nostra vita; Paolo Borzacchiello mostra la potenza e la magia della parola e spiega come utilizzarle nel modo migliore specie oggi in cui chat e social ci costringono alla sintesi.
Una guida a comunicare meglio ma anche una fonte di consigli per comprendere i nostri interlocutori e rispondere efficacemente, o magari non farlo affatto!
La simpatia di Borzacchiello, gli esempi e le regole chiare permettono allo spettatore di assumere nuove competenze semplicemente divertendosi in una serata a teatro.

BIGLIETTI posto unico acquistabili su www.teatrocarcano.com