Silent Bob esce col nuovo singolo T10. Prodotto da Sick Budd, il brano è impreziosito dal featuring con l’icona del rap italiano Jake La Furia

SILENT-BOB_T10-feat.-Jake-La-Furia_Foto-1-1024x672 Silent Bob feat. Jake La Furia nel nuovo brano T10

T10, un brano vero, crudo e rabbioso

Silent Bob, a poco tempo dal lancio di Sab, esce col nuovo singolo T10. Il brano, una pubblicazione Bullz Records in licenza esclusivaM.A.S.T./Believe, è prodotto da Sick Budd ed è impreziosito dal featuring con l’icona del rap italiano Jake La Furia.

Il rapper milanese ritorna con un nuovo brano che racconta la sua vita attraverso un testo tagliente e penetrante.  

L’artista ripercorre la propria esistenza, dando voce alla rabbia che ancora lo tormenta, nonostante le conquiste nel corso degli anni. Il tempo scorre, ma il rapper non dimentica: troppe persone lo hanno deluso, spingendolo a diffidare del prossimo. Alle sue rime si uniscono quelle di Jake La Furia, il cui inconfondibile flow arricchisce un brano dalle sonorità oscure, sottolineando l’importanza di rimanere fedeli a sé stessi e di non scendere a compromessi.

SILENT-BOB_T10-feat.-Jake-La-Furia_Cover-bassa-def Silent Bob feat. Jake La Furia nel nuovo brano T10

Rime che si incastrano con quelle di Jake La Furia

Il tempo scorre, ma il rapper non dimentica. Troppe persone lo hanno deluso, portandolo a diffidare di chiunque. Nelle sue rime si intrecciano quelle di Jake La Furia, che con il suo inconfondibile flow arricchisce un brano dalle sonorità cupe, sottolineando l’importanza di rimanere autentici e di non scendere a compromessi.

“Fare un brano con una leggenda come Jake è stato incredibile, per me sentire le nostre voci rompere lo stesso beat mi ha fatto venire i brividi – racconta SILENT BOBÈ stato molto veloce nella scrittura della strofa, assurdo come gli venga naturale farlo a quel livello. Il pezzo è molto crudo, mi aveva ispirato molto l’ultimo disco di Meek Mill e Rick Ross; perciò, la combo, una volta che è uscita, è risultata perfetta”.

Il nuovo singolo arriva a poche settimane dal lancio di “SAB”, un brano personale e introspettivo con cui SILENT BOB ha anche invitato i fan a partecipare a una call to action, proponendo di farsi un tatuaggio insieme a lui. Entrambi i pezzi evidenziano il talento del rapper, la cui musica si distingue per uno stile unico, arricchito da varie influenze sapientemente amalgamate – dal rap classico degli anni Novanta, alla trap, al jazz e al blues.

Anche la produzione di “T10” è nelle mani di Sick Budd, il cui sodalizio artistico ha ormai anni di successi alle spalle. Questo duo milanese, che negli ultimi anni si è affermato con creatività nella scena hip hop, presenterà la propria musica dal vivo durante il Tutto Tuta Tour 2024. Il tour toccherà le principali rassegne musicali estive, tra cui Nameless Festival e Collisioni Festival, visitando location prestigiose e calcando palcoscenici d’eccellenza come il Bonsai Garden di Bologna e l’Arena della Versilia.