Will Yam annuncia l’uscita del nuovo singolo “Un’ora” feat. Inoki, disponibile su tutte le principali piattaforme digitali da venerdì 12 aprile. Insieme, anche il videoclip ufficiale del brano

 Will Yam, uscito il nuovo singolo “UN’ORA” feat. INOKI

“Un’ora” è un brano sincero e autentico

Il cantautore Will Yam annuncia l’uscita del nuovo singolo “Un’ora” feat. Inoki, disponibile su tutte le principali piattaforme digitali da venerdì 12 aprile. Fuori anche il videoclip ufficiale del brano.
“Un’ora” è un brano sincero e autentico in cui l’artista racconta di quando da bambini i sogni sono grandi e tutto sembra più facile, ma crescendo tutto svanisce e iniziano i problemi e le difficoltà della vita. Un racconto vero e crudo, caratterizzato da una forte base elettronica con strofe dirette che vedono la collaborazione di Inoki a impreziosire il brano, creando un sound unico.
Il videoclip, scritto e diretto da Giuseppe Martone Junior e prodotto da Thaurus, Tiro Production e Momo 2×2, vede come protagonisti i due artisti.

Unora-e-un-brano-sincero-e-autentico Will Yam, uscito il nuovo singolo “UN’ORA” feat. INOKI

Will Yam canta il carcere

Realizzato nella Casa Circondariale “Rocco d’Amato” a Bologna e nell’ex carcere del comune di Codigoro, racconta, attraverso immagini intime e profonde, la vita all’interno del carcere tra sofferenze, speranze e momenti di libertà.
L’artista il 12 aprile si è esibito live alla Casa Circondariale “Rocco d’Amato” dove ha anche presentato il suo singolo insieme al videoclip ufficiale del brano.
Credits e ringraziamenti
Con il supporto della Emilia Romagna Film Commission e il Comune di Codigoro. Le scene del video riguardanti gli interni della Casa Circondariale sono state girate presso l’ex carcere del Comune di Codigoro (FE).
Si ringrazia la Dott.ssa Rosangela Varcasia, vicecomandante della Casa Circondariale Rocco d’Amato.

 Will Yam, uscito il nuovo singolo “UN’ORA” feat. INOKI

Chi è Will Yam, nome d’arte di William Aureli

Will Yam nome d’arte di William Aureli, è un talentuoso cantante nato a Bologna nel 1993, che si ispira al genere R&B Pop e ad artisti come Michael Jackson, Bruno Mars, Justin Bieber e Post Malone. Il suo percorso artistico ha avuto inizio con la partecipazione al programma X Factor insieme al gruppo Five Storie, ma la band si è sciolta nel 2017. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo featuring con Parix Hilton,TUTTE LE VOLTE“, mostrando uno stile Pop alternativo.

Nonostante le difficoltà del 2020 a causa della crisi mondiale, è riuscito a emergere con la traccia “Colpa Miaall’interno dell’album di Mido. Nel 2023 ha iniziato a collaborare con “Momo 2×2” (Manager) e THAURUS, evidenziando la sua maturità musicale attraverso testi, flow e melodie, con la produzione di Robert Ner, e ha pubblicato brani come “Semplice”, “Faccio tardi” e “Pazzo di te”. Nel 2024 è uscita la sua prima traccia prodotta in collaborazione con Mido.

WILL YAM
SpotifyInstagram